[Haul] Essence: How to make nude eyes make-up box

In uno dei miei molteplici viaggi per l'Italia, ho trovato questo piccolo tesoro *occhi a cuoricino*



E' una delle cinque (spero di ricordare bene!) make-up box della Essence, disponibili fino a qualche tempo fa solo in Germania; io l'ho trovata all'OVS, ma penso siano disponibili presso tutti i rivenditori Essence. Le altre sono dedicate alle sopracciglia, alle guance, allo smokey eyes ed un cofanetto con ombretti per le feste.
La palette è questa:


Questa è sui toni classici del marrone, molto tenui e shimmer; non ho ancora avuto modo di provarla, quindi per la qualità mi esprimerò in futuro. All'interno è presente uno specchio, un pennellino e due piccoli foglietti con i consigli sui make-up.



Questi sono gli swatches:

Due passate
Il primo e il terzo ombretto non scrivono un granchè, mentre i tre più scuri scrivono benissimo anche con una sola passata. Sono un pò polverosi però devo testarli meglio.
In ultimo, questo è l'INCI:


Prezzo: 7.99 euro per 4,2 g di prodotto.
A presto con le mie considerazioni ^.^

2 commenti

  1. Bellissima!!! Peccato che in Italia molte cose davvero carine non escono :( comunque complimenti per il blog! Se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, ci perdiamo tante meraviglie... Grazie mille, certo passerò sicuramente! :)

      Elimina