[BIO-BOX] LACIMPINESSA box - mese di Marzo

Ciao a tutti!
Lunedì mattina mi è arrivata la bio-box di Marzo ordinata sul sito www.lacimpinessa.com.
Per chi non lo sapesse, questo servizio permette di acquistare una box completamente BIO contenente dei prodotti, 5 o 6 in full size, scelti dalla responsabile, Arianna, in base alle nostre caratteristiche. E' importante compilare bene il questionario perchè lei lo rispetta in pieno. Il costo di una singola box è di 23 euro incluse le spese di spedizione e la consegna avviene in massimo 7 giorni lavorativi.
Innanzitutto mi complimento con Arianna: il suo servizio è ottimo. Lei è una persona gentilissima e sempre disponibile: risponde sempre ad ogni domanda, dubbio, sia su facebook che per email (a seconda di dove la contattiate), mi ha assistito dal momento in cui ho ordinato la box fino a quando è arrivata.

Come ordinare:
- bisogna inviare una mail ad ordini@lacimpinessa.com entro il 10 di ogni mese mettendo come oggetto "prenotazione box + il mese" (è tutto scritto sul sito); Arianna risponderà inviandovi un questionario da compilare ed uno in cui inserire l'indirizzo di spedizione.
- dopo aver inviato il tutto si decide il metodo di pagamento: ricarica postepay, Paypal o bonifico bancario. Il contrassegno non so se è stato ripristinato, bisogna accordarsi con lei.
- i tempi di invio li accorderete insieme; io ho chiesto di riceverla per fine mese e lei è stata gentilissima .

I brand sono tanti: Minerale Puro, Neve Cosmetics, Lush, Biofficina Toscana, Fitocose, Lavera, La Saponaria, Nabla, Avril, Bioearth ecc.

Prezzo (spese di spedizione incluse): 23 euro (1 mese), 60 euro (3 mesi), 110 euro (6 mesi).

Questa è la mia box


Io ho ordinato a metà marzo chiedendo la consegna a fine mese. Il pacco è stato inviato giovedì 27 marzo con SDA e lunedì 31 marzo era già arrivato (considerate che sabato e domenica i corrieri non consegnano) quindi 3 giorni lavorativi. Beh, sono soddisfatta. Arianna ha rispettato il mio questionario e infatti i prodotti mi rispecchiano.

Ho chiesto espressamente prodotti per mani, per le punte secche e le zone secche del mio viso. Beh eccomi accontentata ^.^

- Bioearth balsamo rigenerante

Ho provato qualche shampoo della Bioearth e mi sono trovata bene. Ho le punte secche e i capelli mi si spezzano, l'ho fatto presente ad Arianna e lei ha rimediato :)
Prezzo: 10,20 euro (i prezzi variano poi dai punti vendita)

- Lavera crema mani all'arancia

Con le creme mani Lavera mi sono sempre trovata bene e poi questo profumo d'arancia *____* 
Non so come abbia fatto con la profumazione, a me piace tantissimo!
Prezzo: 2,99 euro

- Balm Balm rose geranium face balm

Ammetto di non aver mai sentito questo brand, quindi è una novità per me. E' un marchio inglese e i prodotti non sono soltanto 100% naturali ma anche 100% organici. E' un balsamo viso e collo, molto corposo, al geranio rosa. Si sente molto l'odore di geranio ma non è fastidioso. L'ho provato due sere quindi ancora non ho un'idea chiara.
Prezzo: 8,90 euro (sul sito rosadellanatura.com ho trovato i prezzi in euro)

- Smalto Avril n.34 melon e campioncino shampoo extravergine La Saponaria

Lo shampoo de La Saponaria è quello che uso sempre (mia recensione qui) quindi lo conosco bene. Dal campioncino si vede bene che ha rispecchiato i miei gusti e rispettato il questionario ^.^
Per lo smalto è stata una mia svista.. a me l'arancione non piace, ma mi sono dimenticata di dirglielo, peccato.. Lo proverò lo stesso, cercando di cambiare idea.
Prezzo smalto: 2,80 euro

- Lush sapone corpo Miranda

Questo sapone ha un profumo paradisiaco! Si sentiva anche col pacco chiuso! E' il primo prodotto Lush che provo, purtroppo non ho il negozio vicino e ordinare su internet senza poter annusare i vari saponi non mi piace. Le avevo chiesto di provare qualcosa e lei mi ha accontentata!! L'ho già provato ed è fantastico, pelle morbida e profumata!
Prezzo: 3,78 euro

Beh che dire, un ottimo servizio, sono soddisfatta e penso che riordinerò presto! E poi l'effetto sorpresa è sempre bello! :)

A presto!

Nessun commento