About me

Ciao gente! 
Sono Giamina, ho 26 anni, lucana, trapiantata in Lombardia da due anni. Ho sempre avuto un'indole chiacchiericcia, la timidezza non è mai stata il mio forte, e poichè parlerei per ore e giorni ho creato questo blog!
Amo truccarmi, amo prendermi cura di me stessa e, si!, amo i miei capelli rossi *-*
Li odiavo da piccolina, in quanto erano sempre oggetto di stupidi nomignoli e prese in giro; ma crescendo e imparando a valorizzarmi, sono diventati il mio orgoglio. Purtroppo con il tempo si sono scuriti, non sono più rossissimi, ma sono diventati molto più ramati, con riflessi biondi, ma li adoro lo stesso!
Non mi considero un'esperta, nè mi sento capace di dare consigli professionali, semplicemente mi diletto a parlare dei prodotti che uso, acquisto, odio e amo, sperando che possano essere d'aiuto a qualcuno. Tutte le mie conoscenze derivano dalla mia curiosità e dalla mia voglia di novità che mi spingono a cercare sempre nuove cose e ad informarmi sempre di tutto. Si lo so, sono una logorroica perfezionista, oramai mi sono accettata! :)

Da un po' di tempo ho cambiato completamente la mia routine; pian piano ho preso consapevolezza di ciò che spalmo sul mio viso e capelli, grazie alla scoperta dei famosi INCI (non sono un'esperta eh ^.^), e sto imparando a rispondere alle reali esigenze della mia pelle con acquisti sensati e mirati. Da quando, per la mia skin-care e hair-care, ho scelto di acquistare prodotti bio-certificati e con buon inci, non soffro più di dermatite seborroica, nè reazioni cutanee al Nickel. Certo, questi prodotti non sono miracolosi, le reazioni allergiche possono sempre verificarsi, ma fortunatamente su di me sono eventi rari.

I prodotti di cui parlo sono acquistati interamente da me, l'opinione che ne esce è mia personale, senza condizionamenti da parte di terzi. Ciò che scrivo è semplicemente la mia opinione su ciò che acquisto e uso su di me.
Le foto che si trovano su questo blog sono scattate personalmente da me, solitamente è presente la mia firma "MissRedHair".
E' sempre un piacere leggere i vostri commenti, purchè essi rispettino i canoni del dialogo aperto e civile; non mi assumo alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti nei relativi post, pertanto mi assumo il diritto di censusare o eliminare quelli che considero inappropriati.

Grazie a tutti per le visite, Giami

Visualizzazioni totali