Fall in love whit 'Aurum' by Nabla Cosmetics

Da quando ho acquistato gli ombretti della nuova collezione Solaris di Nabla (swatches qui), li uso ogni giorno. Tra quelli acquistati, quello che più sto adorando è Aurum!
Mi scuso in anticipo per le foto, non sono capace a farle, quindi sono un pò meh..



L'azienda lo definisce come un "oro freddo, quasi del tutto privo della componente gialla"; vira parecchio al verde oliva e i riflessi oro donano estrema luminosità . Non riesco a descriverlo bene, perchè non è il classico oro che un pò tutte abbiamo;  la componente verde è visibile sia nella cialda che applicato, quindi non può piacere a tutte. Io lo adoro, sto usando sempre lui, lo considero elegante e si intona bene con i miei occhi. 


E' un colore portabile e penso che con l'abbronzatura (nel mio caso, quel misero rossore che andrà via dopo pochi giorni) sia ancora più bello e luminoso. 
Secondo me, è l'ombretto meglio riuscito dell'intera collezione; confortevole sulla palpebra, setoso (sembra quasi un ombretto in crema), non polveroso, scrivente e luminoso, non perde intensità una volta applicato, regge bene il caldo. Poi è un colore particolare, una novità. All'inizio mi sembrava Coccodrillo in cialda (non sono per nulla brava a capire i colori!) invece, una volta applicati insieme, quest'ultimo è più scuro e leggermente meno luminoso.

Non sono brava a truccarmi, mi considero una semi-impedita, quindi perdonatemi per gli errori (e l'orrore) presenti! Scelgo i colori in base ai miei gusti personali, li accosto senza pensarci due volte, nella maggior parte dei casi il risultato è un disastro, però sto cercando di migliorarmi. Non ho fatto la base viso, semplicemente ho messo la cipria, fa troppo caldo e devo armarmi ancora di fondotinta estivo.
Wow, le mie foto sono stile foto-tessera! ^.^ eccomi in versione doppia:

 
 Prodotti usati

Viso
crema solare protezione media 30 - Alkemilla Eco Bio Cosmetic
cipria Cannes - Neve Cosmetics
blush Origami - Neve Cosmetics

Occhi
Primer Zoeva in pearl
Natural kajal in white - Benecos
Aurum - Nabla Cosmetics
Coccodrillo - Neve Cosmetics
Entropy - Nabla Cosmetics
Long lasting eye liner 12 - Wjcon
Mascara Lash mania reloaded - Essence

Labbra
rossetto I'm 407 - Pupa

Questo è tutto. Fatemi sapere cosa ne pensate,
a presto!

Nessun commento